abbigliamento oltre la moda
Desideriamo raccontarti una storia che parla di ottimismo, di gioia, di
eco-sostenibilità e di strategie aziendali
equo solidali.
Abbiamo trascorso gran parte della nostra vita, stufi di indossare capi stereotipati ed ormai tutti somiglianti tra di essi.
Ci siamo detti:
"Esisterà un brand capace di rinnovare il nostro guardaroba, qualcosa che solo indossandolo, sappia metterci di buon umore e far cominciare con ottimismo le nostre giornate".
Non lo abbiamo trovato, ma non ci siamo persi d'animo...
...così nel 2018 abbiamo creato EppYou!
Siamo partiti da t-shirt e felpe che indossavamo tutti i giorni, per passeggiate al parco, per acquisti in centro, aperitivi o attività all'aria aperta. Abbiamo spompato i primi prototipi per appurarne qualità e durevolezza e siamo rimasti sbalorditi:
EppYou ha dimostrato da subito resistenza, originalità, praticità e briosità nei colori e nelle collezioni.
Esattamente dopo 1 mese di brainstorming, ricerca delle materie prime per i primi prototipi e, l'organizzazione logistica per le spedizioni, vanno online:
-
La messa on-line della prima versione del nostro e-commerce.
Ma c'è altro.
Il nostro founder, Stefano è un grande appassionato di natura (montagna soprattutto) ed ha vissuto in passato una breve esperienza come operatore sociale per un'associazione che si occupava di minori a rischio.
Questo binomio rappresenta la scintilla che ci ha spinto a rendere EppYou un progetto capace di essere utile anche agli altri: alla natura ed alle persone che attraversano periodi difficili. Su ogni acquisto effettuato sull'e.commerce una parte viene devoluta interamente ad associazioni che si occupano ad esempio del ripopolamento boschivo nel mondo o di minori a rischio.
EppYou
Ecco cosa ci spinge ogni giorno a presentare sul nostro store prodotti briosi, allegri, ottimisti e soprattutto socialmente utili, capaci di fondere assieme queste caratteristiche: