crop-top-hoodie-mockup-of-a-woman-wearin

Influencer EppYou

Entra nella Influencer Crew di EppYou! 

Se il mondo fashion e dell'abbigliamento casual sono le tue passioni principali, sei nel posto giusto! 

EppYou è un brand giovanile e giovane; i nostri clienti spaziano dai 16 anni ai 45 anni.

Cerchiamo costantemente ragazzi e ragazze motivate

  •  con la passione per la fotografica

  • ottime capacità di storytelling

  • muniti/e di media kit grazie al quale è possibile studiare l'engagement del profilo Social

  • con uno stile riconoscibile, brioso ed educato

  • età compresa tra i 18 ed i 50 anni. 

  • uso attivo e costante dei social network

  • persone smart dotate di flessibilità e spiccato problem solving 

Se pensi di essere pronto/a per questa fantastica collaborazione compila il modulo qui sotto, ti risponderemo a breve, sia nel caso in cui non risultassi idoneo per il nostro brand. 

Ti chiediamo in anticipo, affinchè la tua candidatura sia funzionale:

  • studiare brevemente come è nato il nostro brand cliccando qui 

  • dare un'occhiata al nostro shop per apprezzare in modo ottimale il nostro brand concept cliccando qui

Condizioni contrattuali

tra EppYou di Stefano Intintoli, P.I. 04904070283,

con sede legale a Cervarese Santa Croce (PD) in Piazza Brasola n° 6,

in persona del legale rappresentante Stefano Intintoli di seguito denominata “AZIENDA” e l' INFLUENCER

premesso

che l’influencer sopra denominato si occupa, sul suo profilo Instagram, tra le varie attività anche di pubblicizzare prodotti e servizi tramite product placement, citazioni di brand ecc. e l’azienda EppYou si occupa di vendere abbigliamento ed accessori ed è interessato a pubblicizzare il proprio servizio sul canale Instagram dell’influencer.

Esse convengono che il presente contratto debitamente compilato e firmato, viene accettato come originale e valido,

 

SI CONVIENE E SI STIPULA QUANTO SEGUE:

 

Art.1) Oggetto del Contratto ed obblighi delle parti

L'influencer si obbliga, per un periodo di tot settimane (pattuite a mezzo web all'indirizzo www.eppyou.com/influencer) a prestare la propria opera avente come oggetto la promozione del prodotto offerto dall’azienda.

Il periodo di collaborazione è da intendersi attivo nel momento in cui l'influencer riceve fisicamente la merce. 

L'influencer si obbliga a prestare la propria opera producendo un minimo di tot contenuti  al mese per tot mesi

(post +  stories) a partire dal giorno concordato (tutte le condizioni suddette sono pattuite via e-mail)

L’influencer si impegna a rendere chiara la natura promozionale dei propri post inserendo all’interno della didascalia dei post, i seguenti hashtag: #advertising #ad #eppyou

L’influencer dovrà, inoltre, taggare il profilo Instagram dell’Azienda sulla foto/video/ instagram story postata ( @eppyou_shopping )

L’influencer si impegna affinché i contenuti veicolati attraverso i propri Post non possano essere in alcun modo considerati in contrasto con la normativa applicabile in materia pubblicitaria. I contenuti una volta pubblicati dovranno rimanere online per l'intero periodo di sponsorizzazione contenuti/post dell’influencer dovranno rispecchiare lo stile dell’influencer, il proprio tono di voce e stile di comunicazione ed il marchio del brand dovrà essere riconoscibile.

I contenuti/post dell’influencer dovranno rispecchiare lo stile del brand, delle proprie filosofia e mission, che l'influencer avrà appreso antecedentemente alla pubblicazione dei contenuti in rete.

L’influencer si impegna ad astenersi dal tenere comportamenti che possano essere valutati come riprovevoli, offensivi o censurabili tenuto conto dei requisiti personali di serietà ed onorabilità usualmente richiesti dalla Società e all’Influencer ben noti.

L’influencer si impegna a rispettare le linee guida del brand consegnate allo stesso da  EppYou.

L'influencer non pubblicherà contenuti senza previa autorizzazione da parte di EppYou. L'influencer non utilizzerà nei propri Post, contenuti di terzi sui quali non abbia ottenuto preventivamente una adeguata autorizzazione scritta.

Il contenuto creato dall’influencer rimane di sua proprietà.

L’influencer certifica che non fa ricorso a pratiche fraudolente di acquisto di follower e likes e non intende farne uso per tutta la durata del contratto.

 

Obblighi dell’azienda

L’azienda si impegna a fornire all’influencer i prodotti concordati affinchè l’influencer possa provarli in prima persona e costruire i contenuti pubblicitari in maniera più coerente possibile con il materiale pubblicitario del brand o le sue linee guida.

L’azienda si impegna al pagamento secondo l'art.2 del seguente contratto.

L’azienda potrà ri-postare i contenuti prodotti dall’influencer sul proprio profilo instagram, ma non potrà utilizzare i contenuti prodotti dall’influencer per materiali promozionali dell’azienda stessa o per contenuti promozionali di altra natura. Eventuali sfruttamenti delle immagini/video/storie creati dall’influencer, che esulino dal re-post, verranno trattati in sede di separata contrattazione.

L'azienda si impegna a non divulgare messaggi promozionali o pubblicitari che possano ledere l'immagine dell'influencer in quanto contrari alla sua etica. La violazione di detto impegno consentirà all’influencer l’immediato recesso dal contratto senza alcuna penale.

 

Art.2) Compensi per la collaborazione 

A fronte delle obbligazioni assunte dall'Influencer in virtù del presente contratto, l'Azienda, a titolo di compenso, corrisponderà la merce utilizzata per l'attività di sponsorizzazione. La scelta della merce è a totale discrezione da parte dell'Azienda che ascolterà comunque le preferenze dell'Influencer cercando sempre e comunque la soluzione migliore.

ATTENZIONE

 

- 1 mese di collaborazione: l'Influencer può scegliere o una t.shirt o uno  snapback o un beanie  o una bag

- 2 mesi di collaborazione: l'Influencer può scegliere o una  felpa o dei pantaloni/leggings o 2 t.shirt o un paio di scarpe o una t.shirt + uno cappellino 

- 3 mesi di collaborazione: l'Influencer può scegliere o una felpa + t.shirt o 2 t.shirt +  1 cappellino o una felpa + una borsa. 

Per tutte le altre opzioni presentate dall'Influencer si farà riferimento alla decisione da parte dell'Azienda. In nessun motivo la proposta dell'Influencer è da ritenersi obbligatoria. 

Una volta partito l'ordine l'Influencer non potrà più modificare lo stesso e l'Azienda riterrà conclusa la scelta della merce pattuita. 

Art.3) Modalità di pagamento 

L'Azienda provvederà a spedire all'influencer, a proprie spese la merce utilizzata per la sponsorizzazione. Eventualmente ci sia anche una somma di denaro da corrispondere dall'Azienda all'Influencer, essa viene pattuita a mezzo e-mail. 

Art.4) Riservatezza

Le parti si impegnano a mantenere la assoluta riservatezza verso terzi, relativamente al contenuto del presente contratto.

Art.5) Foro Competente 

Per tutte le condizioni non previste dal presente contratto l'azienda e l'influencer le Parti riconoscono esclusivamente competente il foro della sede legale dell’Artista.

Art.6) Esenzioni 

In base alla normativa vigente, il presente contratto è esente da bollo e da registro. L’eventuale registrazione sarà a carico della Parte che renderà necessario tale atto. 

Art.7) Codice Etico/Morale

E' vietato all'influencer:

  • fornire le informazioni aziendali interne ad EppYou a competitor, concorrenti, conoscenti previa l'immediata esclusione dal team, con tempestive azioni legali da parte di EppYou nei confronti del collaboratore.

  • utilizzare il logo EppYou e tutte le collezioni annesse per usi personali, sponsorizzazioni, stories, post, mail o qualsiasi altra forma visiva, scritta, parlata senza previa autorizzazione da parte del team EppYou.

  • indossare, citare o fare riferimento ad altri brand nello stesso post/stories inerente EppYou, durante la promozione sui propri canali social del marchio EppYou, senza la previa autorizzazione da parte dello staff EppYou. 

  • creare materiale pubblicitario autonomamente senza previa autorizzazione dell'esecutivo EppYou.

  • associare EppYou a qualsivoglia simbolo, slogan, luogo che inneggi al nazismo, fascismo, comunismo, razzismo, sessismo, bullismo, violenza contro animali o altre ideologie che offendano in qualsiasi maniera altre persone / forme viventi (animali, piante etc).

  • intraprendere azioni commerciali con partner a nome di EppYou, senza previa autorizzazione, in quanto l'influencer non è un dipendente diretto EppYou ma un collaboratore esterno.

E' obbligatorio per l'influencer:

  • prima della pubblicazione del post inviare via mail, in Dm su Instagram la foto che intende sponsorizzare ed attendere conferma da parte dello staff eppYou. 

  • durante le attività lavorative seguire un codice etico morale di buon comportamento, in quanto rappresenta a tutti gli effetti EppYou; ogni azione grave o sconsiderata che intacchi o comprometta l'immagine del brand, sarà passibile di azioni legali.

  • mantenere la massima riservatezza riguardo tutte le informazioni diffuse attraverso i canali di comunicazione preposti ( mail, briefing, whatsapp) perchè ritenute strettamente confidenziali e per nessuno motivo possono essere diffuse, pena il decadere immediato del presente contratto con conseguenti azioni legali.

  • mantenere in atto tutte le disposizioni di cui sopra anche oltre la data di termine della collaborazione.

  • Prima della pubblicazione del post su Ig richiedere la partnership commerciale con eppYou per dare modo allo staff eppYou di monitorare l'engagement della sponsorizzata.

  • Pubblicare un post / story una volta a settimana rispettando il giorno concordato per la pubblicazione in fase di contrattazione. Qualora ci fosse impossibilità nel pubblicare l'Influencer si impegna a comunicarlo esclusivamente a mezzo mail (amministrazione@eppyou.com). Non verranno prese in considerazione comunicazioni via whatsapp, instagram direct message. 

  • Essere reperibile al momento della consegna della merce presso l'indirizzo indicato in fase di registrazione ( o lasciare una persona fidata per lo scopo) onde evitare di lasciare bloccata la merce presso i punti logistici dei nostri spedizionieri. Nel caso in cui l'Influencer non ritirasse la merce per negligenza o inadempienze non comunicate preventivamente allo staff tali da impedirne la ricezione e la restituzione ad EppYou, sosterrà le spese di produzione e spedizione della merce inviata.

  • Dare un cenno tempestivo sulla ricezione della merce a mezzo mail (non verranno prese in considerazione comunicazioni a mezzo Instagram Direct / WhatsApp / Sms) per garantire la giusta procedura di collaborazione; in caso contrario dopo 2 solleciti (per un totale di 3 tentativi) da parte di eppYou senza risposta, si accetta che l'Azienda possa intraprendere azioni legali per accertare l'eventuale furto della merce. 

 

 

Clicca qui per scaricare il contratto.

Let’s Work Together

Durata della sponsorizzazone

Modulo inviato! Benvenuto/a in EppYou!